Attraverso la nostra maturata esperienza dei principali canali di marketing a performance, ti aiutiamo ad ottenere azioni concrete da parte degli utenti che, in pochissimo tempo, potrebbero divenire i tuoi migliori clienti. Richieste di contatto, iscrizioni, aggiunte al carrello o acquisti diventeranno risultati tangibili, misurabili ed ottimizzabili, sulla base dei precisi obbiettivi che vorrai ottenere.
Se volessi ottenere risultati simili, l’ineguagliabile Google offre tra le migliori possibilità di pubblicità a pagamento. Le campagne così dette SEM, programmabili ricorrendo alla piattaforma Google Ads, rappresentano infatti un insieme di processi e attività che, attraverso la promozione del tuo sito, hanno come obiettivo quello di aumentarne la visibilità grazie ad un migliore posizionamento nella SERP del motore di ricerca, spingendo gli utenti a visitarlo.

Impiegare questi strumenti per intercettare la domanda consapevole, qualificata e potenzialmente interessata a ciò che offri, è il nostro primo obiettivo.
Grazie a Google potremo impostare diversi tipi di campagne.

Search

Basate sul pagamento di parole chiave specifiche, quelle che potrebbero utilizzare i tuoi potenziali clienti per cercare ciò che offri, consistono in annunci testuali che appaiono nella serp Google e che conducono al tuo sito.

Display

Funzionano facendo comparire un banner grafico, che conduce al tuo sito, su altri siti affiliati a Google, in genere attinenti al tuo settore e sui quali navigano quindi utenti qualificati.

Video

Sempre con la possibilità di poter individuare un target qualificato, permettono di far comparire un tuo annuncio video su Youtube o sui principali canali video.