PRIMASCELTA
Soluzioni complete per l’impresa
Frame Adv si occupa per intero della comunicazione online e offline di Prima Scelta, brand parte di Redaelli Group, realtà bergamasca impegnata nel settore ortofrutta e nella selezione e commercializzazione di prodotti agroalimentari di alta qualità.
Il cliente
Da oltre un secolo, Redaelli Group, ormai alla terza generazione della famiglia, si occupa di commercializzare con attività ambulante prodotti ortofrutticoli acquistandoli da produttori diretti, con una specifica selezione della qualità della materia prima. Negli anni più recenti, attraverso il brand Prima Scelta, modifica il business puntando alla rivendita presso punti fisici, che ampliano l’offerta a tipicità locali e nazionali – alimentari, vinicole e di altro tipo – e configurandosi come moderna “bottega del gusto”, in cui una cucina ben attrezzata concede anche di offrire piatti pronti di gastronomia preparati in loco, spesso a partire dalle stesse materie prime vendute.
IL NOSTRO CONTRIBUTO:
IL NOSTRO CONTRIBUTO
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
SUPPORTI PUBBLICITARI OFFLINE
CREAZIONE LOGO CORPORATE
COMPANY PROFILE
Raccontare la qualità dell’ortofrutta
Attraverso un’accurata pianificazione dei contenuti pubblicati sulle piattaforme social presidiate, Instgram e Facebook, Frame Adv valorizza, anche grazie a una solida produzione video-fotografica realizzata in home, i prodotti stagionali protagonisti, unendo alle informazioni più classiche una serie di consigli e informali suggerimenti per il consumatore finale, con l’obiettivo di renderlo non un banale cliente ma un consapevole acquirente.
Il mondo offline
Come altre tipiche attività locale, Prima Scelta necessita di una comunicazione verso la clientela che non si fermi all’online: Frame Adv progetta costantemente contenuti dedicati a promozioni, stagionalità e offerte particolari per esigenze precise.
La comunicazione
di Redaelli Group
Frame Adv ha elaborato inoltre il nuovo logo e un Company Profile per la corporate, attingendo all’immaginario visivo legato al mondo naturale e green oggi piuttosto in voga, ma in questo caso autenticamente connesso all’universo narrativo del marchio grazie alla concreta attività quotidiana di valorizzazione di produttori con filosofia biologica.